Italian English French Spanish
Interviste

La seconda stagione di laboratori di percussioni dell'Associazione Destination West Africa è stata inaugurata con il percussionista guineano Bayo Kankan. Bayo è stato reclutato da George Momboye, uno dei più grandi coreografi africani, per integrare

Media

Nell'ambito della prima stagione di stage e laboratori organizzati da Destination West Africa abbiamo intervistato Mohamed Dabo con lo scopo di approfondire oltre l'aspetto musicale, coreografico e artistico, anche quello culturale, umano ed emozionale. 

Media

Una incredibile intervista con Oumar Nianankoro Diarra sulla funzione sociale e il valore culturale dei racconti in Africa. L'intervista è stata realizzata dall'associazione francese Donnyakadi. Un bellissimo scorcio sulla vita in Mali che merita di essere visto fino alla fine.

Media

Dopo due splendide giornate in compagnia di due grandi artisti e tanta musica, abbiamo deciso di realizzare una intervista che ci svelasse qualcosa in più di questi artisti. Un ringraziamento particolare va alla nostra cara amica e ballerina Alice Cerasani che si è incaricata di rielaborare e tradurre dall'italiano al francese le domande e di condurre l'intervista.
Enjoy!

Media