DWA LAB03 - Special Wamali

22-23-24 Marzo 2013

Un'occasione diversa per conoscere più da vicino una l'Africa e le sue tradizioni. Il gruppo Wamali Percussion si esibirù  per la prima volta a Roma la sera del sabato 23 Marzo. Per tutte le informazioni clicca qui. Inoltre pagando lo stage entro il 10 Marzo vari in omaggio il biglietto per il concerto!

MOHAMED CAMARA
Cresce a Kindia in Guinea all'interno di una famiglia di Griot originaria del villaggio di Kolissokho nella Basse Cote Suona in numerosi balletti della zona tra cui: L'Etoile de Kania, lâ'ensemble prefectoral e la Troupe Benkadì. Mohamed Camara è un'artista che si contraddistingue per lai notevole tecnica e rapidità , oggi in Francia è solista del gruppo Wontanara di Moustapha Bangoura e solista del gruppo Wamali di cui è entrato a far parte in modo dirompente.

FANTA CAMARA
Fanta Camara nasce il 31 dicembre 1980 a Conakry, capitale della Guinea, ed èsicuramente uno dei talenti più singolari e carismatici che rappresentano questo incredibile Paese nel mondo. La sua grande grinta e inconfondibile stile la faranno emergere e prende parte prestissimo nella famosa compagnia di teatro danza Circus Baobab con sede a Parigi, diventando da quel momento la prima ballerina e cantante della compagnia. In questi 10 anni di tournee intorno al mondo - Inghilterra, Spagna, Israele, Mexico, USA, Italia, Marocco, Germania, Budapest, Francia, Belgio, Svizzera, Svezia. Ha stretto rapporti e collaborazioni con i grande nomi dello scenario afro nel mondo quali famosi percussionisti come Mamady Keita, Fatouabou Camara, Famoudou Konate, Fadouba Oulare, Bangaly Bangoura, grande coreografo scomparso del Les Ballets Africains.

COSTO: 60 euro (pagando lo stage entro il 10 Marzo vari in omaggio il biglietto per il concerto!)
ORARI: Danza sab h 14.15-16.15 | Dom h 15.00-17.00
Percussioni sab h 16.15-18.15 | Dom h 11.00-13.00
DOVE: Must Dance - via Capistrano 36 - zona Anagnina
INFORMAZIONI: info@destinationwestafrica.org